Impianti civili

Citofoni, telecamere e condizionamento 
in provincia di udine

Sin dal 1991 BM Impianti Elettrici si occupa di impianti elettrici civili e tecnologici, garantendo sempre la migliore soluzione dal punto di vista del cliente, il quale viene soddisfatto in tutte le sue richieste, anche quelle più particolari. L'azienda con sede a Fiumicello si occupa di tutta la fase di realizzazione dell'impiantistica ed è vicina alla clientela anche per le azioni di manutenzione e riparazione in ambienti domestici, pubblici e commerciali.

Le nostre lavorazioni

BM Impianti elettrici si occupa con rispetto dei tempi di consegna concordati durante il preventivo, della realizzazione di diversi tipi di impianti civili a norma. Tra queste attività rientrano importanti messe in opera realizzate a regola d'arte: impianti citofonici e videocitofonici, impianti TV terrestre e satellitari, telecamere a circuito chiuso, impianti di allarme, condizionamento, automazione porte e cancelli e progetti personalizzati su misura della clientela. Dal 2010, l'azienda friulana si occupa anche del montaggio e predisposizione per gli impianti fotovoltaici.

PROFESSIONALITÀ E CORTESIA

Durante tutto il processo di realizzazione dell'impianto, dal progetto, fino alla stesura dei cavi e al collaudo, passando per riparazioni e manutenzione, BM Impianti Elettrici instaura un rapporto con il proprio cliente basato sulla fiducia reciproca e su uno scambio costruttivo di soluzioni. Questa intesa è valorizzata dalla straordinaria efficienza degli operai nel soddisfacimento delle richieste della clientela.

Hai bisogno di un impianto elettrico a norma? Chiama lo 0431 970544

Share by: