BM Impianti

Impianti elettrici e non solo a Fiumicello

BM si dedica alla realizzazione degli impianti elettrici civili e industriali con una elevata professionalità, unita ai migliori prodotti presenti sul mercato, offerti a prezzi assolutamente competitivi. Queste sono le caratteristiche principali dell'impresa di Fiumicello, unite a due squadre di professionisti formate da due operai ciascuna che intervengono sempre con il massimo della puntualità e della precisione.

progettazione

BM Impianti elettrici si occupa di progettare l'impiantistica di abitazioni, uffici e luoghi pubblici come scuole e caserme, ma anche di capannoni e industrie. 

iNSTALLAZIONE

Dopo la progettazione, il team di BM si dedica alla messa in opera dell'impianto con il materiale migliore disponibile dai rifornitori della zona. Con precisione svizzera, la squadra di operai garantisce efficienza dell'impianto e consegna dei lavori nei tempi pattuiti in sede di preventivo

Riparazione e manutenzione

BM Impianti elettrici, non solo si occupa della progettazione e installazione di impiantistica elettrica, ma è al fianco della propria clientela anche nelle fasi successive al lavoro: riparazione e manutenzione. La professionalità dei nostri operai garantisce la risoluzione di ogni eventuale malfunzionamento dell'impiantistica. Con una manutenzione programmata, inoltre, si mette in atto un'azione di prevenzione su possibili problemi dovuti all'usura.

Certificazione soa

Questo tipo di certificazione è un'attestazione di qualificazione e di possessione dei requisiti per partecipare a gare ed appalti pubblici. Ricordiamo che il suddetto documento è obbligatorio per accedere a commesse superiori ai 150mila euro.

Chiama lo 0431 970544 per richiedere un sopralluogo

Share by: